Resistance 3, sparatutto esclusiva PlayStation 3, sviluppato da Insomniac Games, uscirà in Europa il prossimo 7 settembre, cioè solamente un giorno dopo l’uscita della versione americana.
PRENOTAZIONE
Chi prenoterà la sua copia del gioco, avrà diversi contenuti extra, dedicati soprattutto al multiplayer di Resistance 3.
Tra questi contenuti troviamo la skin delle forze speciali SRPA, la skin di Nathan Hale infetto, una speciale granata chiamata Eredità che rilascia una nube di vapore altamente infiammabile che crea un’onda devastante quando viene incendiata, il titolo speciale in multiplayer di Sentinella e la Collana di denti di Chimera. Inoltre si sarà avvantaggiati nell’online, potendo partire a livello 5 e avendo accesso a diverse opzioni di personaggi e armi.
EDIZIONI SPECIALI
Sony ha poi anche ufficializzato le due versioni speciali. Partiamo dalla Special Edition, che conterrà in un esclusivo steelbook, un codice voucher per accedere a tutti i contenuti bonus previsti con la prenotazione.
Inoltre il blu-ray di questa edizione propone una speciale realizzazione che ricorda un vinile.
Nella più ricca Survivor Edition troveremo, oltre a quanto presente già nella Special Edition, anche la borsa di tela di Capelli, un bersaglio Chimera da poligono, i soldatini “Battaglia per la Libertà” (soldatini con le fattezze di Joseph Capelli e dei soldati Chimera), il diario di Joseph Capelli, il fiaschetta della SRPA e le carte da gioco della SRPA.
TRAILER
Qualche tempo fa invece sempre il blog PlayStation aveva pubblicato questo video di gameplay:
Resistance 3 Trailer della Storia
2 commenti su “Resistance 3 svelata data uscita ed edizioni speciali”