Insomniac Games ha annunciato qualche tempo fa che la serie è terminata, quindi non sono in sviluppo nuovi titoli di Resistance, ma a quanto pare Sony non vuole abbandonare così facilmente questo brand, che ha accompagnato i primi anni di vita della PS3.
Proprio per questo motivo la compagnia giapponese ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Resistance Collection per PlayStation 3, un bundle da 40 dollari che conterrà tutti i tre videogiochi della serie Resistance.
La collection è attesa per questo inverno, quindi nel giro di qualche mese dovrebbe arrivare nei negozi. La Resistance Collection includerà Resistance: Fall of Man (2006), Resistance 2 (2008) e Resistance 3 (2011). Inoltre il bundle conterrà anche i contenuti aggiuntivi rilasciati per Resistance 2 e Resistance 3, rispettivamente Aftermath Pack + skin bundle e Brutality and Survival packs.
► RATCHET & CLANK HD COLLECTION
La copertina ufficiale mostra che la trilogia avrà il supporto per il PlayStation Move così come il supporto alla tecnologia 3D. Tuttavia Sony non ha specificato se tutti i tre titoli supporteranno queste funzioni oppure no…
Visto il recente trend di queste collection possiamo stare certi che anche la Resistance Collection per PS3 arriverà in Europa, anche se molto probabilmente sarà applicato il solito cambio 1:1 col dollaro, perciò aspettiamoci un prezzo di circa 40 euro per il nostro mercato.