Starhawk beta al via settimana prossima

Home » Starhawk » Starhawk beta al via settimana prossima

Nel mese di novembre scorso Sony annunciò che sarebbe arrivata all’inizio del 2012 una versione beta di Starhawk, lo sparatutto in terza persona esclusiva PS3 erede spirituale di Warhawk del 2007.

Ora il publisher ha specificato le date e le modalità per entrare a far parte della fase beta, tramite il PlayStation blog americano. La beta, almeno per alcuni, inizierà già il prossimo martedì 17 gennaio.


Il 17 gennaio (il 18 in Europa) potranno iniziare a prendere parte alla fase beta di Starhawk gli abbonati al PlayStation Plus ed i giocatori che hanno già partecipato alla beta chiusa (a patto che non abbiano cancellato i salvataggi).

STARHAWK PS3

Quindi il 31 gennaio (1 febbraio in Europa) potranno entrare nella beta anche i giocatori di Uncharted 3. Chi ha comprato Uncharted 3 e registrato il codice dell’Online Pass riceverà una email contenete le istruzioni per poter prendere parte alla beta.

7 febbraio (USA): Codici di ingresso saranno messi a disposizione degli utenti che visitano GameStop e la pagina PlayStation su Facebook.

14 febbraio: IGN.com metterà a disposizione nuovi codici, i dettagli saranno comunicati in seguito.

21 febbraio (22 febbraio in Europa): Chiunque con un account PlayStation Network potrà entrare a far parte delle beta.

La beta chiusa di Starhawk includeva una classica modalità Cattura la bandiera su due mappe: Acid Sea e Space. I contenuti della beta aperta saranno annunciati a breve da Sony.

Lascia un commento