Svelato il DLC Revolution per Black Ops 2

Home » Black Ops 2 » Svelato il DLC Revolution per Black Ops 2

Non è stato annunciato ufficialmente da Activision, ma poco conta. Su internet infatti è comparsa l’immagine che annuncia di fatto il primo DLC per Call of Duty Black Ops II, che prenderà il nome di Revolution. L’informazione arriva grazie a del materiale promozionale sfuggito online e pubblicato immediatamente sul sito web All Games Beta.


Stando a quanto si riesce a capire dall’immagine, il nuovo DLC Revolution porterà con sé quattro classiche mappe per il multiplayer, che dovrebbe prendere i nomi di Hydro, Grind, Downhill e Mirage ma inoltre dovrebbe essere presente anche una mappa zombie chiamata Rise. Oltre alle nuove mappe per le varie modalità, il primo DLC di Black Ops 2 includerà anche una nuova pistola chiamata Peacekeeper. Activision non ha voluto rispondere ufficialmente alle domande dei vari siti web di videogames, ma non sembrano esserci davvero dubbi sulla veridicità della notizia, visti anche i tanti dettagli a disposizione.

BLACK OPS 2 PC REQUISITI

Revolution sarà quindi il primo di quattro DLC previsti per Black Ops 2, i quali sono inclusi nel Season Pass dal prezzo di circa 50 dollari. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’ultimo Call of Duty arriveranno in anteprima su Xbox 360, mentre in seguito saranno rilasciati anche per le altre piattaforme.

Lascia un commento