Syndicate trailer inedito

Home » ea » Syndicate trailer inedito

Tra le diverse uscite che tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi stanno aspettando con ansia in questo nuovo anno, ci sono ovviamente un gran numero di titoli che appartengono a delle saghe che hanno scritto la storia: tra gli altri, troviamo anche un videogioco che verrà lanciato di qui a breve tempo sul mercato grazie al publisher EA.
Stiamo parlando di un titolo del calibro di Syndicate, un franchise videoludico che qualche anno fa è stato capace di coinvolgere un grandissimo numero di giocatori all’interno del suo percorso di gioco.


Trailer ufficiale The Last Story
Syndicate è uno sparatutto in cui il giocatore dovrà agire in prima persona: il titolo verrà rilasciato a breve termine dopo un grandissimo lavoro di sviluppo da parte del team Starbreeze, in cui il giocatore dovrà mettersi nei panni di un’agente di un’organizzazione che dovrà contrastare la concorrenza di altre aziende facenti parte dell’industria hi-tech per assicurarsi a piene mani una posizione di predominanza sul mercato mondiale.
The Last Of Us trailer inedito

Syndicate rappresenta un titolo in cui i giocatori dovranno affrontare sfide e combattimenti in modo estremamente diverso rispetto al solito, visto che potranno sfruttare anche tutta una serie di speciali abilità e poteri.
Per avere ulteriori novità sul videogioco è necessario attendere la data in cui verrà rilasciato il gioco sul mercato, ma negli ultimi giorni si è diffuso un interessante trailer inedito che ci permette di scoprire alcuni aspetti di Syndicate.

Kid Icarus Uprising trailer
EA ha rilasciato un nuovo trailer, con immagini del tutto inedite circa il nuovo titolo: in particolar modo, questo filmato ci permette di capire come sarà il chip Dart 6, mediante il quale il protagonista del gioco avrà la possibilità di mettere fuori combattimento degli avversari all’interno del gioco.
Syndicate verrà rilasciato per PS3, Xbox 360 e PC dal prossimo 24 febbraio.

Syndicate Gameplay Trailer – DART 6

Lascia un commento