Ancora una volta, Ubisoft decide di rimaneggiare il suo Tom Clancy’s The Division, apportando alcune modifiche tramite la patch di aggiornamento 1.5, per migliorare ed ampliare l’esperienza di gioco.
L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 novembre prossimo e introdurrà nuove fasce di mondo, nuovi pezzi di equipaggiamento ed armi, e apporterà modifiche e correzioni ad alcuni bug. Vediamo insieme il changelog completo fornito ufficialmente da Ubisoft e Massive Entertainment:
- La fascia del mondo 5 sarà aggiunta con l’aggiornamento 1.5: offrirà nemici di livello 34 e alzerà il punteggio equipaggiamento massimo fino a 256.
- Una nuova fascia del mondo ci permette di far partire dallo stesso punto tutti i giocatori, rimuovere i vecchi equipaggiamenti sbilanciati e offrire potenziamenti ai giocatori che avevano già raggiunto il punteggio equipaggiamento massimo quando è stato rilasciato l’aggiornamento 1.4.
- Aggiungeremo sei speciali pezzi d’equipaggiamento unici alla fascia del mondo 5, ognuno con talenti speciali.
- Questi pezzi d’equipaggiamento unici verranno rilasciati in Lotta per la Vita, dalle casse Maestria sul campo e in posti specifici del gioco.
- Aggiunto il set equipaggiamento Prima linea.
- Nell’aggiornamento 1.5 introdurremo 12 nuovi tipi di armi e quattro nuove armi uniche.
- La statistica della corazza è attualmente vista come la migliore per gli slot e stiamo cercando di capire come cambiarla in futuro per far spazio a più varietà nella creazione delle specializzazioni.
- Il cambiamento ai danni corazza dei nemici da attributo secondario a principale, che avevamo provato sull’SPP, è stato annullato. I danni corazza dei nemici avranno comunque effetto in PvP.
- La forza della mira assistita per gli shotgun è stata ridotta, insieme ai cambiamenti alla precisione e al bonus ai danni di base per i colpi alla testa.
- Il fucile B.L.I.N.D è stato aggiunto al gioco, ma ora si chiama fucile d’assalto urbano MDR.
- I crediti Phoenix delle ricompense per le attività nelle fasce del mondo più alte sono stati aumentati.
- I venditori adesso venderanno gli oggetti in base al punteggio equipaggiamento e non più alla fascia del mondo. Le casse sono diventate leggermente più costose nelle fasce del mondo più alte.
- Ora i nemici, quando sono uccisi, potranno rilasciare materiale fai da te.
- Vertigini avrà ora effetto in PvP.
- La dimensione della scorta è aumentata da 70 a 150 oggetti.
- L’aggiornamento 1.5 offrirà anche altri bilanciamenti e correzioni di bug.