In questo video viene messa in risalto proprio questa nuova caratteristica che permette di riconoscere i calciatori anche solamente dal modo in cui stoppano la palla, dalla maniera in cui fanno le finte e così via…
Tra gli altri nel video si vedono Ribery, Xavi, Ibrahimovic, Ronaldo, Buffon, Benzema, Neymar e tutti hanno le loro movenze ricreate nel migliore dei modi. Grazie a questa nuova funzione sarà possibile sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascun giocatore, infatti sarà possibile creare strategie diverse e personalizzate in base ai giocatori a disposizione.
Proprio oggi, 25 luglio 2012, è il giorno del debutto della prima demo di PES 2013, che verrà resa disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nella versione dimostrativa (localizzata anche in italiano) sarà possibile testare tutti i livelli di difficoltà di PES 2013, oltre alle nuove funzioni inserite come la già citata Player ID oltre a FullControl e ProActive AI. Nella demo saranno disponibili quattro nazionali che saranno Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia oltre a quattro squadre di club sudamericane cioè Santos FC, SC International, Fluminense e Flamengo.
PES 2013 uscirà nei negozi a partire dall’autunno 2012 per PS3, Xbox 360, PC, PSP, PS2, Wii e Nintendo 3DS.
http://youtu.be/G0ykGjDgmj4