Diversi anni fa, per ridare smalto alla serie di Aliens, il team di sviluppo Gearbox Software ha dato conferma in via ufficiale della realizzazione di un nuovo capitolo, denominato Colonial Marines. Aliens Colonial Marines si caratterizza per essere un progetto videoludico che si lega in maniera indissolubile alla saga e metterà a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare a viso aperto questa serie di mostri, a capo di un gruppo di Marines colonial, che saranno inviati sulla nave spaziale denominata USS Sulaco con l’obiettivo di svelare i motivi per cui l’equipaggio risulta disperso.
►GTA V USCITA RIMANDATA?
Questa nuova esperienza videoludico permetterà, per tutti gli appassionati più attenti ed esperti, di riprendere diversi dettagli relativi ai film e, per questa ragione, questo nuovo capitolo si può inserire all’interno della cronologia ufficiale della serie, mettendo a disposizione un’esperienza di gioco unica e coinvolgente.
Proprio in relazione alla data di release ufficiale del videogioco, il team di sviluppo ha preso la decisione di diffondere sul web tutta una serie di filmati spettacolari, in cui vengono svelati alcuni personaggi, ambientazioni e tanti altri dettagli.
►MONSTER HUNTER 4 NUOVO TRAILER INEDITO
L’ultimo trailer che è stato rilasciato sul web concentra la sua attenzione sulla realizzazione dell’Alveare all’interno del percorso di gioco: ecco spiegato il motivo per cui vengono ripresi i concept che sono stati creati dagli artisti del team creativo che poi hanno permesso di arrivare alla creazione in versione virtuale dell’ambientazione tetra e colma di pericoli.
Ecco, quindi, il nuovo trailer gameplay di Aliens Colonial Marines che è stato rilasciato sul web, senza dimenticare come il titolo verrà rilasciato sul mercato videoludico a partire dal prossimo 12 febbraio 2013 nelle versioni per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.