Tra i vari titoli più attesi del 2013, troviamo anche senza ombra di dubbio Aliens Colonial Marines: si tratta di un nuovo capitolo della saga che appartiene al genere fantascientifico e horror che, durante gli anni scorsi ha ottenuto un ottimo successo e in cui viene offerta un’esperienza di gioco davvero spettacolare.
E’ il team Gearbox Software ad occuparsi dello sviluppo di questo nuovo titolo, mentre la pubblicazione è affidata a SEGA.
►UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Si tratta di uno sparatutto in soggettiva che mette a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere, permettendo a tutti gli appassionati di svelare alcuni nuovi dettagli sulla storia.
Il titolo è finalmente messo a disposizione in tutti i negozi del mondo ed ecco che, nel corso delle ultime ore, sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti piuttosto interessanti.
Il publisher SEGA, nel corso delle ultime ore, ha preso la decisione di sviluppare e rilasciare sul web un nuovo ed interessante trailer di lancio dedicato a Aliens Colonial Marines.
Questo filmato mette a disposizione degli utenti ancora una volta la possibilità di conoscere dei nuovi dettagli sui principali personaggi che caratterizzeranno l’esperienza di gioco, in cui vengono riprese anche alcune ambientazioni e, in particolar modo, dimostrando la grande rapidità ed imprevedibilità che è propria delle mostruose creature contro cui gli utenti si ritroveranno a combattere, visto che saranno in grado di spuntare da qualsiasi luogo ed angolo pur di attaccare il protagonista.
Infine, dobbiamo ricordare come il nuovo titolo Aliens Colonial Marines è presente sul mercato videoludico da ieri, nelle versioni per PC, Xbox 360 e PS3.