Il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed verrà rilasciato sul mercato nel giro di breve tempo e consentirà ai giocatori di mantenere il controllo del personaggio principale, ovvero Connor.
Nel corso degli ultimi tempi sono stati svelati diversi dettagli su questo nuovo videogioco, permettendo agli utenti di conoscere le qualità di questa nuova iterazione della serie.
All’interno di questo nuovo capitolo, gli utenti avranno la possibilità di guidare Connor all’interno di una nuova ambientazione, che corrisponde alla Rivoluzione Americana e a dei fatti realmente accaduti.
Il nuovo videogioco è stato svelato con il rilascio di un gran numero di filmati e trailer ufficiali, che rivelano delle azioni spettacolari, sequenze di gioco e del gameplay.
Ubisoft ha rilasciato in via ufficiale un nuovo trailer ufficiale, con cui ha voluto svelare le ricompense che gli utenti avranno la possibilità di ottenere all’interno del nuovo capitolo della serie con un account Uplay.
►FAR CRY 3 SVELATO IL PERSONAGGIO HOYT
►ASSASSIN’S CREED 3 NUOVO TRAILER INTERATTIVO
All’interno del nuovo trailer gli utenti potranno, quindi, conoscere dei nuovi dettagli che riguardano delle mappe multiplayer che, fino ad ora, non erano state svelate, ma conosceranno anche lo stile del vestito di Ezio Auditore che dovranno utilizzare nel corso del percorso di gioco, ma verranno svelati anche i potenziamenti per le sacche di Connor, una buona quantità di oggetti e la skin del Rinnegato all’interno di Ombra Oscura.
All’interno del nuovo trailer di Assassin’s Creed 3 rilasciato da Ubisoft, gli utenti potranno conoscere ancora nuovi elementi del percorso di gioco. Ricordiamo, infine, che il nuovo capitolo della saga verrà rilasciata in commercio dal prossimo 31 ottobre per Xbox 360 e PS3.