Il nuovo titolo della saga di Assassin’s Creed, ovvero IV Black Flag, permetterà a tutti gli appassionati di conoscere un gran numero di personaggi del tutto inediti, ma anche delle ambientazioni mai viste.
Negli ultimi giorni, però, gli utenti hanno avuto la possibilità di capire diversi dettagli in più per quanto riguarda i contenuti scaricabili che prendono il nome di “La Tirannia di Re Washington”, che ormai dovrebbe svelare anche la seconda parte, attesa a giorni.
►SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
Il publisher Ubisoft, infatti, ha sviluppato tutta una serie di contenuti scaricabili che sono collegati e prodotti in maniera tale da garantire la possibilità di fare luce sulle vicende che seguono l’avventura di gioco principale.
In relazione all’uscita del secondo contenuto aggiuntivo, che prenderà il nome di The Betrayal, Ubisoft ha preso la decisione di mettere a disposizione degli utenti un nuovo e particolare trailer.
All’interno del filmato, possiamo notare una delle più importanti abilità di Booker DeWitt, che prende il nome di Potere dell’Aquila.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
Si tratta di un’abilità che metterà a disposizione del protagonista l’opportunità, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, di trasformarsi in una vera e propria aquila, in modo tale che si possa muovere in libertà.
Infatti, dopo la trasformazione in aquila, il protagonista avrà la possibilità di volare e di attaccare dall’alto i nemici, prima ancora che questi possano compiere delle azioni violente: in questo modo, DeWitt avrà a disposizione un’abilità da sfruttare a sorpresa.
All’interno del filmato possiamo notare diverse sequenze che offrono la possibilità di capire quale sia il reale funzionamento di questo particolare potere del protagonista.