E’ stato finalmente rilasciato sul web il nuovo trailer gameplay dell’atteso videogioco Assassin’s Creed 4 Black Flag.
Dobbiamo evidenziare come questa nuova iterazione, che è stato ambientata nel 1715 nei Caraibi, permetterà a tutti gli appassionati di prendere parte ad un’esperienza di gioco ricca di spettacolo e di emozioni, guidando un nuovo personaggio come protagonista, ovvero il nonno di Connor, il pirata Edward Kenway.
Il nuovo videogioco Assassin’s Creed IV Black Flag narra proprio tutte quelle avventure che hanno visto come principale protagonista il famoso pirata Edward Kenway.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Il nuovo trailer che è stato rilasciato online rappresenta una sorta di anteprima mondiale del gameplay, in cui ci sarà la possibilità di vedere un gran numero delle città e delle giungle tropicali che saranno presenti all’interno del videogioco.
All’interno del titolo, inoltre, tutti gli appassionati della serie di Assassin’s Creed avranno la possibilità di confrontarsi anche con dei pirati che sono realmente esistiti, come ad esempio il celebre pirata Barbanera.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
La trama di questa nuova iterazione si snoderà, in modo particolare, all’interno delle zone di Cuba e della Giamaica.
Proprio per quanto riguarda questa nuova iterazione di una delle saghe più apprezzate in campo videoludico, Ubisoft ha promesso la presenza di un gran numero di fondali marini, villaggi di pescatori, rovine antiche, covi di pirati, che si potranno esplorare senza vincoli sfruttando una nave che prenderà il nome di Jackdaw, all’interno di una sola ed enorme mappa.
Assassin’s Creed IV Black Flag rappresenta il sesto capitolo della serie sviluppata da Ubisoft e verrà lanciato in tutti i negozi italiani dal prossimo 31 ottobre 2013 per pc, Wii U, Xbox 360 e PS3.