Durante gli ultimi anni la saga di Castlevania è riuscita a sbarcare sulle più importanti piattaforme, raccogliendo successo praticamente su ogni console in cui è stata lanciata.
Una delle saghe più emozionanti e spettacolari dell’universo videoludico potrà ben presto contare su un nuovo capitolo, particolarmente atteso da parte di tutti gli appassionati: stiamo parlando del nuovo titolo Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate. Si tratta di un videogioco che permetterà alla celebre saga di fare il suo debutto sulla console portatile Nintendo 3DS, con un’esperienza di gioco di gran lunga superiore in confronto ai precedenti episodi.
Questo nuovo titolo metterà a disposizione di tutti gli appassionati il proseguo dell’avventura che prende lo stesso nome e che solo qualche anno fa aveva debuttato su Mercury Steam, che ha rappresentato una specie di reboot per il brand, consentendo di riapprodare sui lidi del 3D.
►SKYRIM PREMIUM EDITION ANNUNCIATA UFFICIALMENTE
►CODICI CONSOLE DOOM 3 BFG EDITION
Gli appassionati stanno aspettando di conoscere nuovi dettagli su questa nuova iterazione e, proprio durante la ricorrenza di Halloween, il publisher nipponico Konami ha voluto diffondere un trailer dedicato alle caratteristiche principali che sono state introdotte da parte del team di sviluppo. All’interno del trailer, gli utenti hanno la possibilità di vedere diverse fasi di esplorazione, in cui le sequenze saranno altamente spettacolari , con delle arrampicate, acrobazie e lotte a dir poco avvincenti.
Si tratta, in poche parole, di un’ambientazione ricca di segreti, in cui gli utenti dovranno saper sopravvivere per più di 20 ore di gioco, guidando il protagonista Gabriel Belmont.
Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate verrà lanciato sul mercato solo per Nintendo 3DS a partire dal prossimo anno.