Il nuovo capitolo della saga di Crysis 3 metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica, senza precedenti, che sarà estremamente ricca di scontri e di combattimenti, anche in virtù del fatto che gli utenti avranno il compito di affrontare nemici di qualsiasi tipo.
Fino a questo momento Crysis 3 è stato rivelato, almeno per quanto riguarda alcuni dettagli, da parte del team di sviluppo Crytek, che ha rilasciato un discreto numero di trailer gameplay.
Inoltre, nel corso degli ultimi mesi è partita anche la pubblicazione di ben sette video, che rientrano sotto il nome di “Le 7 Meraviglie”, che permetteranno di svelare le principali caratteristiche di questa nuova iterazione.
►ELENCO TROFEI NI NO KUNI
La data di release di questo nuovo titolo si sta, ormai, avvicinando sempre di più e, aspettando quel fatidico momento, ecco che è stato rilasciato sul web un aggiornamento davvero molto interessante. Infatti, ci stiamo riferendo al fatto che Electronic Arts ha rilasciato su internet il terzo filmato della serie “Le 7 Meraviglie”: all’interno di questo nuovo trailer, ci si concentra su due componenti importanti all’interno dell’esperienza di gioco, ovvero Causa ed Effetto.
►MONSTER HUNTER 4 NUOVO TRAILER INEDITO
All’interno del trailer, infatti, si può notare come qualsiasi azione che viene portata a termine dal personaggio principale del titolo, comporterà tutta una serie di eventi impossibili da bloccare o contrastare: l’unico sistema per sopravvivere sarà quello di affrontare a viso aperto tali accadimenti.
Ecco, quindi, il terzo trailer della serie le 7 Meraviglie relativo a Crysis 3, ricordando come questo nuovo videogioco verrà rilasciato sul mercato nel corso di quest’anno per PS3, Xbox 360 e PC.