Dead Island è un titolo che è stato rilasciato sul mercato qualche anno fa: si tratta di un videogioco che appartiene al genere survival-horror e che mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di muoversi all’interno di un’isola di villeggiatura, in cui si dovranno affrontare gruppi di zombie affamati e violenti.
Questo titolo, anche se ha dovuto sopportare un gran numero di critiche che, nella maggior parte dei casi, erano rivolte al sistema di gioco e alla drammaticità del percorso di gioco, ha convinto Deep Silver a mettere nelle mani del team di sviluppo Techland un sequel ufficiale, rappresentato da Dead Island Riptide, in cui gli utenti dovranno nuovamente confrontarsi con zombie e nemici vari.
►INJUSTICE GODS AMONG US NUOVO TRAILER
Per il momento, questo nuovo titolo sta attraversando la fase di sviluppo e, salvo ritardi e imprevisti, dovrebbe fare il suo esordio sul mercato tra diversi mesi, mettendo a disposizione un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e spettacolare.
Il publisher Deep Silver, per poter mantenere la curiosità relativamente a questo sequel ufficiale, ha preso la decisione di diffondere un inedito trailer con l’intento di dimostrare come abbia sviluppato un’esperienza di gioco che dovrebbe garantire un’avventura migliorata rispetto all’ultimo titolo.
►WII U DIRECT – GIOCHI NINTENDO TUTTE LE NOVITA’
Il publisher Deep Silver, quindi, ha rilasciato un trailer, in cui si possono notare i protagonisti che stanno affrontando un’orda di famelici zombie pericolosi e aggressivi, sfruttando un gran numero di armi inedite che verranno messe a disposizione all’interno di questa nuova avventura.
Dead Island Rapide verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 26 aprile 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.