L’atteso videogioco Dishonored è stato svelato alla stampa internazionale e all’interno mondo videoludico come un action-stealth ricco di ambientazioni steampunk e di particolare interesse per tutti gli appassionati del genere.
Grazie al grande lavoro svolto da Arkane Studios e da Bethesda Softworks, sono arrivate le conferme riguardanti lo sviluppo di tutta una serie di contenuti aggiuntivi che si propongono di ampliare l’esperienza di gioco.
In seguito al lancio sul mercato di Dishonored, infatti, è arrivato il primo DLC Dunwall City Trials, proposto sopratutto in relazione al comparto multiplayer, ma nel corso degli ultimi giorni un gran numero di indiscrezioni ha preso di mira anche il secondo DLC, denominato Il Pugnale di Dunwall, in cui gli utenti avranno la possibilità di provare nuove emozioni, grazie alla presenza di tutta una serie di missioni inedite, che si dovranno portare a termine con n altro personaggio del videogioco.
Questo nuovo DCL di cui stiamo parlando, quindi, metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di guidare il personaggio Daud, ovvero colui che ha eliminato l’imperatrice che, dopo essersi pentito, dovrà affrontare una missione misteriosa e ricca di pericoli, alla ricerca di Dalilah.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Questo secondo DLC metterà a disposizione degli utenti diverse missioni in cui si potranno utilizzare anche i Balenieri, un team di assassini mercenari che si possono trovare all’interno del videogioco.
Questo secondo pacchetto garantirà anche l’opportunità di sfruttare di armi del tutto inedite e abilità che si dovranno sfruttare: proprio per soddisfare la curiosità di tutti gli appassionati di questo titolo, Bethesda ha voluto rilasciare sul web un nuovo trailer.