Sono tanti gli utenti che attendevano con ansia la realizzazione di un sequel di Dragon’s Dogma, ma a breve arriverà solamente il nuovo Dragon’s Dogma Dark Arisen.
In realtà, si tratta di una specie di espansione che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di affrontare tutta una serie di missioni inedite.
Questa nuova espansione verrà lanciata sul mercato nella variante digitale per permettere a tutti quegli utenti che hanno già giocato a Dragon’s Dogma di affrontare le ulteriori esperienze di gioco previste, ma verrà venduta anche nella versione fisica, per scoprire questo prodotto videoludico per la prima volta.
►MINECRAFT NESSUNA VERSIONE PER WII U
Proprio in relazione alla data di release ufficiale, ecco che da poco tempo è arrivato sul web un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Dogma Dark Arisen.
Fino a questo momento, infatti, il team di sviluppo aveva già permesso a tutti gli appassionati di scoprire diversi dettagli su queste nuove avventure di gioco, mediante il rilascio di un buon numero di trailer ufficiali.
All’interno di questo nuovo filmato rilasciato da Capcom, si possono notare principalmente i nemici che si dovranno affrontare all’interno dell’esperienza di gioco, che saranno particolarmente difficili da sconfiggere anche per quegli utenti che possono contare su un livello di esperienza maggiore.
►KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Tutti i vari nemici che possiamo notare all’interno del trailer possono contare su dei poteri diversi particolarmente importanti: infatti, sarà molto più difficile sconfiggerli e sarà necessario fare uso di strategie differenti per poterli eliminare in modo definitivo.
Una particolare menzione è senza ombra di dubbio riferibile alla Morte che, tramite la sua falce, sarà uno dei nemici più difficili da sconfiggere.