Far Cry 3 svelato il personaggio Hoyt

Home » Far Cry 3 » Far Cry 3 svelato il personaggio Hoyt


Come abbiamo già avuto modo di ribadire in più occasioni, sono davvero numerosi gli utenti che aspettano con ansia la release del nuovo titolo Far Cry 3, che non vedono l’ora di poter provare questa nuova iterazione.
Infatti, gli utenti hanno potuto, nel corso degli ultimi mesi, conoscere tanti dettagli sul nuovo videogioco, come ad esempio grazie al rilascio di numerosi trailer e gameplay.
Ubisoft ha voluto rilasciare un gran numero di filmati inerenti al percorso di gioco di Far Cry 3, in modo tale da mettere in evidenzia le potenzialità di questa nuova iterazione.
Il nuovo trailer che è stato messo a disposizione da Ubisoft è legato nuovamente alla presentazione dei personaggi: questa volta si tratta di Hoyt, ovvero colui che rappresenta il vero e proprio “cattivo” all’interno del gioco.

FAR CRY 3 OBIETTIVI E TROFEI

E3 2013 SORPRESE IN VISTA?
Hoyt rappresenta un genio criminale che si occupa di traffici di essere umani e di droga che si svolgono sull’isola, ma è anche il volto a cui si riferiscono a quegli atti barbari e di violenza che dilagheranno all’interno del videogioco. All’interno del trailer, gli utenti avranno anche la possibilità di ottenere maggiori informazioni su Sam, ovvero uno dei luogotenenti al servizio di Hoyt: proprio Sam sarà uno dei più importanti alleati all’interno del percorso di gioco per il protagonista.

Ecco, quindi, il contenuto del nuovo trailer di Far Cry 3. Questo nuovo titolo della serie di Far Cry verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 29 novembre 2012 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento