Final Fantasy XIV trailer gameplay

Home » final fantasy XIV » Final Fantasy XIV trailer gameplay


Final Fantasy XIV rappresenta, senza ombra di dubbio, il titolo che ha ricevuto il più elevato numero di critiche da parte di Square Enix.
Infatti, sono numerosi i titoli appartenenti a questa saga che non hanno riscosso successo sul mercato, come ad esempio Final Fantasy XIII: proprio con quest’ultima iterazione, Square Enix ha rilasciato in tutti i negozi un prodotto dal valore non consone al blasone della sua etichetta, ricco di bug, per poi pubblicare un corposo aggiornamento che permette di correggere tutti i problemi del gioco, correggendolo in toto.
Quindi, Squadre Enix, durante lo scorso mese di giugno, ha annunciato la nuova versione del brand, evidenziando che il nuovo titolo Final Fantasy XIV A Realm Reborn verrà rilasciato durante il mese di ottobre per PC, mentre la versione per PS3 arriverà non prima dell’inizio del prossimo anno.

SKYRIM PREMIUM EDITION ANNUNCIATA UFFICIALMENTE

GTA V USCITA CONFERMATA UFFICIALMENTE PER LA PRIMAVERA 2013
La conferma è arrivata sempre da Squadre Enix, che ha voluto precisare anche come questo nuovo titolo si possa considerare un vero e proprio RPG, del tutto differente in confronto alla versione precedente. Famitsu ha svelato diversi dettagli che riguardano il sistema di controllo che caratterizzerà la versione per PS3 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn : pare che tale variante avrà un’interfaccia del tutto innovativa, denominata Cross Hot Bar, anche se ci saranno diversi elementi che faranno da ponte con il passato, come si può notare anche dal nuovo trailer gameplay che è stato rilasciato sul web.

Verranno modificati anche tanti altri aspetti all’interno del sistema di gioco, come ad esempio l’economia, visto che all’interno del nuovo titolo si utilizzerà una moneta virtuale particolare, che avrà come effetto principale quello di stimolare il commercio.

Lascia un commento