In seguito a tante aspettative, finalmente Epic Games e People Can Fly hanno dato le prime conferme per quanto riguarda la realizzazione di un nuovo videogioco, ovvero Gears Of War Judgment.
Rispetto agli ultimi titoli rilasciati sul mercato, questa nuova iterazione non riguarderà degli eventi successivi alla prima trilogia, per permettere invece di rivivere alcune situazioni ed eventi particolari dell’intera serie.
Il nuovo titolo farà il suo esordio in tutti i negozi tra qualche mese e, nell’attesa, ecco che arrivano di nuovi interessanti dettagli che riguardano questo nuovo capitolo della serie.
►NESSUNA DEMO PREVISTA PER IL NUOVO TOMB RAIDER
Le novità arrivano direttamente all’interno di un trailer del tutto inedito che è stato rilasciato sul web nel corso degli ultimi giorni e permette di notare alcune interessanti sequenze gameplay che sono state catturate direttamente dall’esperienza di gioco.
All’interno del trailer si può notare una panoramica essenziale del videogioco e, in modo particolare, il nuovo sistema Smart Spawn System, oltre alle favolose missioni Declassified, tanti premi per tutti i giocatori e tante altre novità.
►THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Come si può facilmente intuire dando un’occhiata al trailer rilasciato sul web, questa nuova iterazione metterà a disposizione di tutti gli utenti un sistema di coperture dinamico e piuttosto inedito in confronto al passato, anche per via dell’enormità delle armi che si potranno sfruttare, con una potenza di fuoco migliore in base alle proprie esigenze e preferenze.
In diverse copie di questo videogioco, che verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 19 marzo, che verranno realizzate a tiratura limitata, ci sarà anche un codice per poter effettuare il download gratuito del primo Gears Of War.