Finalmente, dopo tanta attesa, Gears Of War Judgment è ormai pronto per arrivare sul mercato: si tratta di un’iterazione davvero molto interessante, che ha visto il grande lavoro del team di sviluppo People Can Fly, grazie anche alla collaborazione di Epic Games.
Questo nuovo titolo permette a tutti gli appassionati della saga di trovarsi nell’ambientazione tipica della serie, praticamente subito dopo che si è verificato l’evento Emergency Day, che ha modificato radicalmente la vita di tutti gli esseri umani, in seguito al terribile attacco da parte delle Locuste.
►GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO
Questa nuova iterazione rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi maggiormente attesi del 2013 e ormai la data di release ufficiale si avvicina sempre di più e tutti gli appassionati non vedono davvero l’ora di poter mettere le mani su questo nuovo prodotto videoludico.
Il nuovo trailer che è stato svelato sul web in questi ultimi giorni, ha lo scopo di svelare in via ufficiale la squadra Kilo, ovvero i soldati che gli utenti avranno il compito di guidare in battaglia con l’obiettivo di sterminare le Locuste.
►WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA
Il team Kilo è formato da quattro personaggi: i primi due hanno già riscosso notevole approvazione in alcuni precedenti episodi della saga di Gears Of War e si tratta di Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole. Gli altri due personaggi, invece, corrispondono a Paduk e Sofia.
Ecco, quindi, il trailer che è stato rilasciato da poche ore sul web, senza dimenticare che il nuovo capitolo Gears Of War Judgment verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 19 marzo 2013 solamente per la console Xbox 360.