God Of War Ascension nuovo trailer dietro le quinte

Home » God of War Ascension » God Of War Ascension nuovo trailer dietro le quinte


Il nuovo episodio God Of War Ascension è stata annunciato in via ufficiale ormai da diversi mesi e rappresenta il prossimo capitolo di una delle saghe videoludiche maggiormente apprezzate dagli appassionati del genere, anche per via del grande lavoro che è stato portato avanti dal team Santa Monica Studio.
Il nuovo episodio non rappresenterà un sequel della storia che è stata narrata nella terza iterazione ufficiale della serie, ma rappresenta, in realtà, un prequel alla prima trilogia, offrendo a tutti gli utenti l’opportunità di approfondire la conoscenza con un protagonista, Kratos, reso decisamente più umano in confronto ai precedenti capitoli.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA
Santa Monica Studio ha voluto dare conferma che il nuovo titolo God Of War Ascension è ormai entrato nella fase Gold: questo annuncio, in poche parole, vuol dire che lo sviluppo del titolo è stato ormai portato a termine e a breve inizieranno le stampe delle varie copie che verranno poi lanciate sul mercato, in tempo utile per rispettare la data di release ufficiale che è stata prevista.

WATCH DOGS ARRIVERA’ ANCHE SU WII U?

Proprio in relazione alla conferma dell’entrata in fase Gold di God Of War, ecco che Santa Monica Studio ha voluto anche rilasciare sul web un nuovo filmato dietro le quinte relativo al gioco, che mette a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di comprendere come sia stata sviluppata una delle tante pericolose creature che si dovranno affrontare durante il percorso di gioco.
All’interno di questo nuovo trailer, quindi, gli utenti avranno l’opportunità di comprendere diversi aspetti riguardanti la realizzazione del nuovo God Of War.

Lascia un commento