Sono ormai diversi mesi che non si fa altro che parlare del nuovo capitolo della storica serie di GTA.
Infatti, da qualche tempo è stato confermato lo sviluppo di GTA V, il quinto capitolo di uno dei brand che è riuscito a raccogliere più successo sul mercato videoludico negli ultimi anni.
GTA V arriverà in tutti i negozi a partire dalla primavera del prossimo anno e metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco del tutto diversa rispetto ai precedenti capitoli.
Fino ad oggi sono stati pochi i dettagli rivelati su questo quinto capitolo della serie di GTA, ma nelle ultime ore sono arrivati numerosi aggiornamenti ufficiali, compresi alcuni artwork dedicati al titolo, che hanno permesso di capire quale sarà il periodo di release ufficiale di questo nuovo videogioco e diverse informazioni che riguardano l’esperienza di gioco principale.
►COME SBLOCCARE IL FINALE SEGRETO DI HALO 4
►GTA V ROCKSTAR GAMES RILASCIA NOVITA’ SULL’AMBIENTAZIONE
Rockstar Games, mantenendo la promessa che aveva fatto solo qualche giorno fa, ha rilasciato da qualche ora il secondo trailer ufficiale di GTA V che, in meno di due minuti, raccoglie tutta una serie di panoramiche altamente spettacolari sul quinto capitolo di questa fantastica serie. capitolo della serie, all’interno di una Los Santos che offrirà agli utenti un’ampiezza di movimento davvero impressionante, per poter fare di tutto, tra inseguimenti in auto, incidenti, esplosioni e tanto altro ancora.
Una delle caratteristiche principali di GTA V sarà certamente l’elevato standard grafico messo a disposizione degli utenti grazie al grande lavoro del team di sviluppo, ma al tempo stesso, anche un’evoluzione importante dei personaggi principali.