La software house NetherRealm Studios, nel corso degli ultimi anni, ha ridato lustro una delle serie maggiormente apprezzate da parte di tutti gli utenti: stiamo parlando della serie di Mortal Kombat, anche per via dei nuovi progetti che sono stati organizzati da Warner Bros Interactive, che ha preso la decisione di occuparsi della produzione di questi lavori.
E’ stato da poco tempo svelato il nuovo titolo Injustice Gods Among Us: si tratta di una nuova iterazione che è stata sviluppata per celebrare degnamente i supereroi della DC Comics, che metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di muoversi in un mondo distrutto e lacerato da una pericolosa guerra interna.
►FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
A riguardo di questo nuovo titolo sono state rilasciate davvero numerose indiscrezioni, che hanno offerto a tutti gli utenti la possibilità di capire meglio le incredibile caratteristiche di questo prodotto, mettendo a disposizione di tutti gli utenti anche una panoramica complessiva dell’esperienza di gioco.
Il publisher Warner Bros Interactive ha rilasciato sul web un nuovo trailer che prende in considerazione la trama generale che darà poi il via a tutte le varie battaglie.
Il trailer offre la possibilità di capire come, dopo tutta una serie di eventi, la città di ambientazione del gioco verrà rasa al suolo, con l’effetto principale di trasformare alcuni dei tradizionali supereroi “buoni” dei veri e propri “cattivi” , che si sposteranno, quindi, dalla parte del nemico.
Infine, dobbiamo ricordare come Injustice Gods Among Us verrà messo a disposizione a partire dal prossimo 19 aprile 2013 nelle versioni per PS3, Xbox 360 e Wii U.