Finalmente è arrivato anche il secondo filmato gameplay di Lego City Undercover, titolo che ha fatto da poco tempo l’esordio sul mercato videoludico nella versione esclusiva per Nintendo Wii U.
Lego City Undercover si caratterizza per essere una delle pochissime iterazioni esclusive che sono state messe a disposizione per la console di nuova generazione del colosso asiatico. Rispetto a tanti altri giochi che appartengono alla serie Lego, questo nuovo titolo riporta una novità davvero molto interessante, rappresentata dal doppiaggio in italiano e l’opportunità di muoversi all’interno di una città davvero molto ampia.
►FIREFALL BETA OPEN NEL MESE DI LUGLIO
All’interno di questa nuova iterazione, gli utenti avranno il compito di guidare un poliziotto, Chase McCain, che avrà l’obiettivo di catturare il maggior numero possibile di malviventi.
Questo nuovo titolo mette a disposizione di tutti gli appassionati l’opportunità di portare a termine tutta una serie di missioni primarie e secondarie, ma al tempo stesso offre anche la possibilità di divertirsi con i vari mezzi che vengono proposti all’interno del videogioco.
►NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?
Nel caso in cui aveste sempre desiderato un capitolo di Lega in stile GTA, allora questa nuova iterazione rappresenta, senza ombra di dubbio, il videogioco più adatto per voi.
Proprio nel corso degli ultimi tempi, il marchio Nintendo ha diffuso in tutti i negozi anche un nuovo capitolo della saga per la console 3DS, ma non è né un porting né un remake, ma siamo di fronte ad uno spinoff, in cui c’è la possibilità di affrontare i primi passi della carriera di poliziotto di Chase Mc Cain.