Il team di sviluppo Square-Enix ha preso la decisionedi terminare lo spin-off di Final Fantasy con il rilascio ufficiale di Lightning Returns Final Fantasy XIII. Questa nuova iterazione della serie permetterà agli utenti di arrivare in un mondo del tutto futuristico e modificato in confronto al passato, dando anche l’opportunità agli utenti di scoprire tutti quegli eventi che si riferiscono alla missione finale della Lightning e di tutti gli altri personaggi.
Nel corso degli ultimi giorni sono arrivati degli aggiornamenti davvero molto interessanti che riguardano Lightning Returns Final Fantasy XIII, dal momento che il publisher Square-Enix ha rilasciato sul web la nuova variante estesa del trailer ufficiale del titolo.
►ELENCO TROFEI ED OBIETTIVI TOMB RAIDER
Questo nuovo filmato esteso mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di notare Lightning nel corso dell’esplorazione di diverse ambientazioni, inclusa anche una città immersa nel mistero che sembra avere un ruolo davvero molto importante all’interno del percorso di gioco.
All’interno di questa nuova esperienza di gioco, gli appassionati avranno la possibilità di guidare Lightning, al risveglio dopo ben 300 anni dal momento in cui è terminato il capitolo XIII-2: l’obiettivo del personaggio principale, quindi, sarà essenzialmente quello di salvare il destino del mondo intero.
Per poter compiere questa impresa, Lightning avrà a disposizione solamente 13 giorni, in cui dovrà capire quale sia il misterioso evento che rischia di cancellare il l’intero pianeta e il genere umano. Il personaggio principale Lightning, quindi, avrà il compito di battersi contro qualsiasi nemico con grande sprezzo del pericolo, affrontando diversi combattimenti con un elevato tasso di spettacolarità.