Il terzo episodio della serie di Mass Effect ha chiuso i battenti per quanto riguarda le avventure di Shepard & company, ma ha proposto un finale che non è riuscito a convincere la maggior parte degli appassionati. Sono davvero numerosi gli utenti che sono in attesa del rilascio di qualche novità per quanto riguarda il finale di Mass Effect 3, ma intanto Electronic Arts e Bioware hanno preso la decisione di sviluppare un nuovo contenuto che sicuramente farà appassionare tutti quegli utenti che non hanno ancora conosciuto la serie: stiamo parlando di Mass Effect Trilogy.
►SVELATA LA COVER DI BIOSHOCK INFINITE
Questa nuova serie è stata svelata già da qualche settimana ed è stata messa a disposizione in tutti i negozi nelle versioni per PC e Xbox 360: si tratta, in poche parole, di una raccolta che propone a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco definitiva dell’intera serie, dal momento che offre la possibilità di accedere a tutte e tre le avventure di Mass Effect.
La vera novità, però, è rappresentata dal fatto che il primo episodio della serie è stato rilasciato anche sulla console PS3.
►SKYRIM DRAGONBORN OBIETTIVI E TROFEI
Proprio in vista dell’arrivo in commercio sulla console PS3, Electronic Arts ha preso la decisione di rilasciare sul web un nuovo trailer di lancio ufficiale, che mette a disposizione un ridotto minutaggio che si riferisce al gameplay che milioni di utenti della console sviluppata da Sony attendono con ansia.
Ecco, quindi, il trailer che è stato rilasciato in via ufficiale da parte di EA per l’esordio sulla PS3 del primo episodio della serie di Mass Effect.