Electronic Arts ha confermato in via ufficiale lo sviluppo di un sequel ufficiale dedicato alla saga di Medal Of Honor, ovvero Warfighter.
In questo nuovo videogioco, gli utenti avranno il compito di guidare il soldato Tier 1, Preacher, che dopo essere ritornato a casa, si dovrà adeguare ad un nuovo appello dell’esercito, per combattere i piani criminali di un’organizzazione terroristica estremamente pericolosa.
Il nuovo titolo metterà a disposizione degli utenti, senza ombra di dubbio, un’esperienza di gioco molto più coinvolgente ed intensa in confronto al precedente capitolo, anche per via della presenza di una modalità multiplayer che vanterà tante innovazioni e novità interessanti in confronto al passato.
Aspettando e contando i giorni che ci separano dalla data di uscita ufficiale del nuovo titolo Medal Of Honor Warfighter, ecco che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento proprio dedicato a questo videogioco.
►PS3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE 4.30
►TRUCCHI DOOM 3 BFG EDITION
Infatti, Electronic Arts ha voluto rilasciare sul web il trailer di lancio ufficiale di Warfighter, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di capire certamente qualcosa in più sulla trama e sul gameplay. Il filmato si compone di un’alternanza di sequenze live action, con delle situazioni che sono state ottenute direttamente dal gameplay: in pratica, questo trailer di lancio ufficiale offre agli utenti un’ottima introduzione alla campagna di gioco principale, sviluppata con degli eventi frenetici e con delle sparatori emozionanti.
Dal filmato, si può intuire quanto sarà spettacolare l’esperienza di gioco, sopratutto per via di avversari estremamente pericolosi ed armati fino ai denti.
Il nuovo titolo Medal Of Honor Warfighter verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 26 ottobre 2012 nella versione per Xbox 360, PS3 e PC.