Metal Gear Rising Revengeance nuovo trailer gameplay

Home » Metal Gear Rising Revengeance » Metal Gear Rising Revengeance nuovo trailer gameplay


Metal Gear Rising Revengeance è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli maggiormente attesi per questo 2013, anche se per il momento non si escludono ulteriori colpi di scena che obblighino a nuovi rinvii della data di release. Si tratta di un titolo che rappresenta il primo spin-off ufficiale della saga che è stata realizzata da parte di Hideo Kojima, in cui il personaggio principale sarà Raiden, che dovrà affrontare tutta una serie di eventi ambientali in seguito al termine di Metal Gear Solid 4.
Ecco, quindi, alle porte un’altra avventura ricca di violenza e scontri, in cui Raiden avrà il compito di affrontare ed eliminare un gruppo di pericolosi e potenti cyborg che vogliono distruggere il mondo.

CRYSIS 3 OBIETTIVI E TROFEI
Si tratta di un videogioco che propone un gameplay dai tratti decisamente action hack’n’slack, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco unica nel suo genere.
Aspettando delle novità su questo nuovo spin-off della saga di Metal Gear, ecco che si sono diffusi sul web degli interessanti aggiornamenti.
Infatti, è stato messo a disposizione un trailer gameplay dedicato proprio a Metal Gear Rising Revengeance, in cui viene svelata la skin per Raiden, che lo farà diventare il celebre Gray Fox, il ninja che è più di una volta comparso in Metal Gear Solid.

MONSTER HUNTER 4 NUOVO TRAILER INEDITO

All’interno del trailer rilasciato sul web si può notare il personaggio principale mentre sta compiendo tutta una serie di delitti silenziosi, ma anche diversi scontri allo scoperto, in cui si può facilmente notare le sue qualità e movenze fisiche.
Metal Gear Rising Revengeance verrà lanciato sul mercato videoludico nel corso di quest’anno, nelle versioni per PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento