Il grande successo che è stato ottenuto dal titolo Metro 2033 dal momento in cui è stato lanciato sul mercato ha fatto certamente scattare la convinzione nel team di sviluppo THQ e nella software house 4A Games a comunicare in via ufficiale un sequel, che prende il nome di Metro Last Light.
Metro Last Light è un titolo che è stato ambientato all’interno di un universo spettacolare e farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo anno, mettendo a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.
►ZOMBI U TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
Si tratta di una nuova iterazione che è stata oggetto, fino ad oggi, di tutta una serie di aggiornamenti e di filmati gameplay, che hanno permesso agli appassionati del genere di conoscere un po più da vicino diversi aspetti di questo nuovo capitolo.
Proprio in attesa del rilascio della data ufficiale in cui verrà lanciato sul mercato questo nuovo episodio, ecco che THQ ha creato e poi diffuso un filmato live-action appositamente per Metro Last Light, che rappresenta, in poche parole, il seguito dell’ultimo video che era stato rilasciato online.
►SYBERIA 3 IN ARRIVO NEL 2014 O 2015
All’interno di questo nuovo filmato gameplay si può notare la presenza di diversi personaggi degni di interesse, garantendo agli utenti la possibilità di seguire un filo logico rispetto alle vicende narrate all’interno degli ultimi video che sono stati rilasciati sul web.
Ecco questo spettacolare e coinvolgente trailer gameplay e, infine, evidenziamo come il nuovo titolo Metro Last Light verrà lanciato sul mercato a partire dal mese di marzo del prossimo anno per le console PS3, Xbox 360 e per PC.