Metro 2033 è un titolo che è stato lanciato sul mercato qualche anno fa da parte di THQ, il cui sviluppo è stato curato dal team 4A Games e, fin dal primo momento, è stato in grado di riscuotere un successo davvero importante.
Ecco spiegato il motivo per cui c’è così tanta attesa e trepidazione per quanto riguarda l’esordio sul mercato del nuovo capitolo Metro Last Light, che verrà pubblicato da Deep Silver e che metterà a disposizione di tutti gli appassionati del genere un’esperienza di gioco davvero emozionante, che sarà ambientata tra le vie metropolitane di Mosca. Attendendo la data di release ufficiale di questa nuova iterazione di Metro, ecco che è stato rilasciato sul web un trailer del tutto inedito.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
Metro Last Light metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco che è stata resa ancora più spettacolare ed emozionante rispetto alle iterazioni precedenti: infatti, gli appassionati avranno il compito di affrontare delle situazioni altamente rischiose e diverse tra loro, potendo contare su un arsenale di armi davvero ben fornito.
►LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Il nuovo trailer che è stato rilasciato sul web da Deep Silver permette a tutti gli utenti di prendere confidenza con l’universo che troveranno all’interno di questa nuova iterazione, svelando come la difficile situazione che i sopravvissuti ad un disastro nucleare devono attraversando, si sommi alla sete di potere di svariati personaggi che hanno intenzione di prendere possesso sugli altri sopravvissuti, finendo con il dare vita ad una nuova guerra, più che mai violenta e cruenta.
Metro Last Light verrà lanciato sul mercato europeo a partire dal prossimo 17 maggio 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.