Need for Speed Most Wanted trailer modalità Co-Driver

Home » Need for Speed Most Wanted » Need for Speed Most Wanted trailer modalità Co-Driver


Electronic Arts ha rilasciato sul web un nuovo filmato che riguarda la nuova versione per Wii U del titolo Need For Speed Most Wanted.
Come si può facilmente notare dal video diffuso, EA ha deciso di mettere in evidenza sopratutto tutta quella serie di funzioni che riguardano la modalità “Co-Driver”, che mette a disposizione di un secondo giocatore la possibilità, sfruttando il GamePad, di poter entrare a far parte dell’esperienza di gioco, semplicemente attivando il boost, modificando la configurazione delle vetture, ma anche tramite la visualizzazione della mappa, del traffico, dell’ambientazione di giorno e di notte e così via.

TRUCCHI SIMCITY
Criterion, quindi, ha svelato la data di release ufficiale ed un trailer del tutto inedito per la versione per Wii U di Need For Speed Most Wantend: questa nuova iterazione verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 21 marzo, ma è già stata rilasciata in terra nipponica.
Grazie al nuovo trailer che è stato rilasciato, tutti gli utenti hanno comunque l’opportunità di dare un’occhiata da più vicino alla modalità “Co-Driver”: stiamo parlando di funzioni che vengono svolte da chi svolge un ruolo di vero e proprio co-pilonta, che si dovranno gestire tramite l’entrata di scena di un secondo giocatore.

MINECRAFT NESSUNA VERSIONE PER WII U

Secondo Criterion, la conversione Wii U sarà quella permanente, quella maggiormente ricca di funzioni e per cui ci sarà l’opportunità di giocare anche off-screen, sfruttando direttamente il proprio GamePad.
Non dobbiamo dimenticare, infine, come le varianti per PC, Xbox 360 e PS3 che hanno fatto il loro esordio in tutti i negozi durante la fine dello scorso mese di febbraio, hanno già ricevuto i tre contenuti aggiuntivi Terminal Velocity, Heroes e Movie Legends.

Lascia un commento