Il nuovo titolo della serie di Splinter Cell prende il nome di Blacklist e si caratterizza per ricevere l’ambientazione che segue di qualche anno quella dell’iterazione a cui succede.
All’interno di questo nuovo capitolo della saga, gli utenti avranno la possibilità di guidare il protagonista Sam Fisher che guiderà una nuova organizzazione ministeriale, che ricorda molto Third Echelon, il cui compito sarà quello di mandare a monte i piani terroristici di una pericolosissima organizzazione.
►LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Ubisoft, proprio per aumentare la curiosità intorno a questo videogioco, ha deciso di rilasciare sul web un nuovo filmato che si riferisce al gameplay, in cui l’ambientazione è notturna, in modo tale da mettere a disposizione degli utenti la possibilità di dare un’occhiata al visore notturno, ovvero uno dei gadget più interessanti che si potranno trovare all’interno delle varie missioni.
Questo particolare visore notturno, come si può facilmente intuire, sarà un oggetto che rivestirà un ruolo davvero molto importante nel corso dell’avventura di gioco e, in modo particolare, all’interno delle missioni che si svolgeranno di notte.
Infatti, il visore notturno garantirà a tutti gli utenti l’opportunità di effettuare un’analisi dell’ambiente che li circonda, ma anche di capire quale sia la posizione dei vari nemici e, in questo modo, prendere le decisioni di conseguenza, sia che si tratti di attaccarli che di provare a portare a termine la missione per cui si sta operando.
Ecco, quindi, il nuovo trailer che è stato rilasciato sul web, senza dimenticare che Splinter Cell Blacklist verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 20 agosto 2013, nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.