Tra i prodotti videoludici che verranno realizzati in esclusiva per le varie console Sony, tra cui anche quella di nuova generazione PS4, troviamo senza ombra di dubbio anche The Last Of Us, uno dei titoli maggiormente attesi, che metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.
Tutti gli appassionati del genere, avranno il compito di guidare i due protagonisti Joel e Ellie, che dovranno affrontare un’esperienza di gioco davvero molto pericolosa e spettacolare.
►WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA
Questo nuovo videogioco è stato svelato già più di una volta mediante il rilascio di un gran numero di trailer e di altri filmati ufficiali, ma ecco che finalmente ha fatto il suo esordio anche il primo diario degli sviluppatori, che offre a tutti gli appassionati la possibilità di conoscere ancora maggiori e più dettagliate informazioni su questo nuovo titolo.
►TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI
Il video relativo al primo diario degli sviluppatori va a concentrare la sua attenzione sulle creature che sono state infettate: prima erano uomini, poi, per via del fungo contagioso, si sono trasformati in veri e propri mostri. Il video permette di svelare come ha lavorato il team di sviluppo per realizzare queste creature e dare loro un aspetto così orribile.
Mediante il rilascio di alcune sequenze relative al percorso di gioco, inoltre, c’è la possibilità di comprendere come fare in modo di aggirare queste creature infette che, a quanto sembra, saranno prive della vista, ma che saranno in grado di muoversi in base ai rumori prodotti dall’ambiente in cui si trovano.