Tra i prodotti maggiormente attesi sul mercato, troviamo senza ombra di dubbio quel titolo che risponde al nome di The Last Of Us: si tratta dell’ultimo lavoro completato dal team di sviluppo Naughty Dog che, dopo il grande successo che è stato ottenuto con Uncharted, ha preso la decisione di modificare radicalmente sia l’ambientazione che i vari personaggi.
Proprio con l’intenzione di svelare nel migliore dei modi questa nuova avventura videoludica a tutti gli appassionati del genere, ecco che è finalmente stato diffuso il secondo diario degli sviluppatori, completo di alcune sequenze davvero spettacolari.
►GUACAMEELE LISTA TROFEI
La data di release ufficiale del nuovo titolo The Last Of Us si avvicina a grandi passi e ormai la curiosità di tutti i fan del team di sviluppo Naughty Dog è salita alle stelle: quale miglior momento, quindi, se non quello attuale per rilasciare sul web anche il secondo diario degli sviluppatori?
Aspettando che i mesi che separano gli appassionati dalla data di release ufficiale del videogioco si esauriscano in fretta, ecco che il team di Naughty Dog ha rilasciato un nuovo diario di sviluppo, che si concentra sopratutto sulla realizzazione di alcune ambientazioni altamente spettacolari, che lasceranno sicuramente a bocca aperta la maggior parte degli utenti.
►DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
All’interno di questo secondo video si può mettere in evidenza la presenza di alcuni personaggi che hanno contribuito notevolmente alla creazioni di tali ambientazioni, che sono incredibilmente vicine alla realtà.
Ecco, quindi, il secondo diario degli sviluppatori che è stato rilasciato sul web; non dimentichiamo come il nuovo titolo The Last Of Us verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 14 giugno 2013 solamente per la console PS3.