Alcuni trucchi Assassin’s Creed: Revelations per PS3

Home » Assassin's Creed Revelations » Alcuni trucchi Assassin’s Creed: Revelations per PS3

Abbiamo a disposizione, in numerose occasioni, un vasto arsenale di trucchi per affrontare anche i giochi più difficili e non perderci davvero niente di ciò che gli sviluppatori mettono a disposizione ai giocatori.
Anche all’interno di Assassin’s Creed: Revelations per PS3 esistono numerosi trucchi che permettono di raggiungere particolari premi e speciali trofei.


Per poter sbloccare ad esempio il trofeo “Cari ricordi”, ad esempio, l’utente dovrà, per forza di cose, raggiungere il 100% di sincronizzazione, sfruttando interamente le sequenze.

Quindi, dobbiamo sapere che ciascuna memoria è fondamentale per poter raggiungere il 100% di sincronizzazione, anche se per diverse sequenze è richiesto anche il compimento di compiti complementari che vengono evidenziati prima dell’inizio di ogni missione.

Un altro premio che si potrà sbloccare è rappresentato dal “Il sapere è sacro”, che si potrà ottenere dopo aver ultimato il livello di Santa Sofia.

Ricordiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che il livello di Santa Sofia può essere sbloccato solamente dopo aver ottenuto tutte le pagine che compongono il diario di Ishak Pasha.

Un altro trofeo interessante è quello che viene chiamato “Piromane”, che si può sbloccare solamente dopo aver completato l’intero pacchetto di missioni relative alle bombe.

Per completare tale sequenza, è necessario fare attenzione: durante lo svolgimento del gioco, infatti, questa tipologia di missioni verrà resa disponibile all’interno della mappa, segnalata con un’icona nera e una bomba di colore bianco.

Si tratta di missioni (relative alle bombe) che verranno messe a disposizione da Piri Reiss: per fare in modo di attivarle sarà sufficiente recarsi presso il muro della scrivania, in cui si potranno trovare quattro quadri, ognuno composto da due missioni.

Lascia un commento