Come trovare oggetti rari in Dragon’s Dogma

Home » dragon's dogma » Come trovare oggetti rari in Dragon’s Dogma

In Dragon’s Dogma esiste un piccolo trucco che consente di trovare oggetti rari in maniera molto semplice e veloce. Per farlo è necessario prima di tutto livellare il vostro personaggio principale come Strider arrivando ad avere l’abilità Master Thief.

Quindi dovete andare a piedi sulla strada a nord di Gran Soren dopo il ponte, arrivando a trovare una pedina che compare casualmente. Su questa pedina usate l’abilità di ladro per rubare due oggetti.


È possibile ripetere l’operazione all’infinito: semplicemente vi basterà allontanarvi dalla pedina finchè non sarà fuori dalla vostra vista quindi ritornare ed eseguire di nuovo il furto dei due oggetti. Si possono trovare oggetti rari come la Peridot Veterans o come la carne Sour Ambrosial.

TRUCCHI DRAGON’S DOGMA

Dragon’s Dogma è un action RPG sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo propone un’ambientazione fantasy in un open world, con l’aggiunta di elementi hack & slash e survival horror. In Nord America Dragon’s Dogma è stato rilasciato il 22 maggio 2012, in Giappone il 24 maggio 2012, in Europa il 25 maggio 2012.

Il titolo è stato sviluppato da membri che in precedenza avevano lavorato ad altri importanti titoli Capcom delle serie Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire. Per il momento non è in previsione una versione PC invece visto il buon successo del titolo è stato annunciato già un sequel, con l’obiettivo di trasformare anche Dragon’s Dogma in un franchise del marchio.

Lascia un commento