Tutti i fan di questo picchiaduro però sanno che vincere un combattimento non è soddisfacente se alla fine non facciamo a pezzi il nostro avversario con una fatality. Alcune di esse però possono essere alquanto frustranti da trovare. Di seguito quindi troverete tutte le fatality, le babality e le stage fatality del gioco con un bel video riassuntivo per gustarvele tutte in anticipo.
Le combinazioni che seguono per xBox360, per tutti i possessori di Playstation 3 basta sostituire i tasti:
A = X
X = QUADRATO
Y = TRIANGOLO
B = CERCHIO
RT = R2
Leggi anche » TRUCCHI MORTAL KOMBAT 9
GUARDA TUTTE LE FATALITY DI MORTAL KOMBAT 9
LISTA ALLE FATALITY, BABALITY E STAGE FATALITY DI MORTAL KOMBAT 9
SUB-ZERO
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indiero, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
fatality 3: avanti, giu, avanti,Y (dist. contatto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, indietro, Y (dist. contatto)
STRYKER
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, RT (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, avanti, A (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, Y (dist. contatto)
SONYA BLADE
fatality 1: giu, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, A (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
SMOKE
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, indietro, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
SINDEL
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, su, Y (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHEEVA
fatality 1: avanti, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHANG TSUNG
fatality 1: indietro, giu, avanti, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, X (dist. contatto)
SEKTOR
fatality 1: avanti, giu, indietro, avanti, A (dist. schermo intero)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. schermo intero)
babality: indietro, giu, giu ,giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, RT (dist. contatto)
SCORPION
fatality 1: indietro, avanti, indietro, A (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 3: giu, su, su, Y (dist. salto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
REPTILE
fatality 1: avanti, avanti, giu, su, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 3: indietro, indietro, avanti, giu, RT (dist. salto)(solo costume classico)
babality: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, giu, RT (dist. contatto)
RAIDEN
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti,X (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, avanti, giu, B (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, Y (dist. contatto)
NOOB SAIBOT
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, RT (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, B (dist. spazzata)
babality: avanti, su, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, RT (dist. contatto)
QUAN CHI
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
NIGHTWOLF
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, indietro, B (dist. salto)
babality: avanti, indietro, avanti, indietro, X (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, RT (dist. contatto)
MILEENA
fatality 1: indietri, avanti, indietro, avanti, Y (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
LIU KANG
fatality 1: avanti, indietro, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, indietro, A (dist. contatto)
KUNG LAO
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, A (dist. contatto)
KITANA
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, indietro, A (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, B (dist.contatto)
KANO
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, A (dist. contatto)
KABAL
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, RT (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, B (dist. contatto)
JOHNNY CAGE
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. contatto)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, indietro, avanti, RT (dist. contatto)
JAX
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, X (dist. contatto)
JADE
fatality 1: indietro, giu, indietro, giu, B (dist. spazzata)
fatality 2: su, su, giu, avanti, X (dist. schermo intero)
babality: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, RT (dist. contatto)
ERMAC
fatality 1: giu, su, giu, giu, RT (dist. salto)
fatality 2: avanti, indietro, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, giu, giu, A (dist. contatto)
CYBER-SUB-ZERO
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, X (dist. salto)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, avanti, RT (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, su, RT (dist. contatto)
BARAKA
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, A (dist. contatto)
CYRAX
fatality 1: avanti, giu, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, RT (dist. contatto)
KRATOS (solo per i possessori ps3)
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, triangolo (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, quadrato (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, triangolo (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
La stage fatality di STRYKER è sbagliata!!! é avanti, su, su cerchio!
ma perché non ci hanno messo le brutality sono divertenti