Sleeping Dogs è ambientato ad Hong Kong e si concentra su un’operazione sotto copertura condotta da un poliziotto che ha come scopo quello di infiltrarsi nelle Triadi. Il titolo in origine era in sviluppo come True Crime: Hong Kong, ossia il terzo titolo della serie True Crime, ma per via dei costi troppo elevati fu cancellato da Activision nel 2011. Sei mesi dopo la cancellazione il progetto fu preso in mano da Square Enix che ne cambiò il nome per non dover pagare anche i diritti sul nome True Crime.
Passando all’argomento dell’articolo, vediamo come fare per guadagnare soldi molto facilmente in Sleeping Dogs, sfruttando quella che probabilmente è una falla del gioco e che quindi potrebbe essere sistemata con un futuro aggiornamento.
► SLEEPING DOGS TROFEI E OBIETTIVI
Solitamente nel gioco dove si possono scommettere i propri soldi ci sono sempre dei limiti di puntata, ma non nelle sfide fra galli. Quindi dirigetevi nell’arena in alto a sinistra della mappa dove si effettuano le lotte tra galli, dunque salvate la partita prima di parlare con il tipo che accetta le scommesse. Dopo aver salvato potete scommettere anche tutti i soldi che avete, dunque basterà sperare che il proprio gallo vinca la sfida per accumulare un bel po’ di denaro. Se il vostro gallo perderà la partita potrete comunque uscire dal gioco e ricaricare dal punto in cui avevate salvato in precedenza per riprovare. Chiaramente questo stratagemma può essere utilizzato all’infinito.