Guadagnare soldi facilmente in Far Cry 3

Home » Far Cry 3 » Guadagnare soldi facilmente in Far Cry 3

In Far Cry 3, lo sparatutto in prima persona open world sviluppato da Ubisoft, esistono diversi metodi per guadagnare soldi. Si può giocare a poker, si possono rivendere gli oggetti che si trovano ai negozi, si possono completare le missioni per ricevere le ricompense e così via.

Tuttavia esiste un metodo che più di tutti gli altri consente di guadagnare molti soldi in poco tempo, si tratta del mini-gioco del tiro al bersaglio con il fucile che si trova più o meno a metà del gioco sotto forma di sfida.


Selezionando la modalità Esperto per effettuare questa sfida si potranno guadagnare anche 5.000 dollari in 10 minuti. Qui di seguito trovate le istruzioni per vincere a questo gioco ed anche un video che mostra meglio come fare.

FAR CRY 3 OBIETTIVI E TROFEI

– Innanzitutto è importante sfruttare anche l’audio del gioco per sentire da che parte arrivano gli uccelli a cui bisogna sparare. Perciò se lo avete utilizzate un impianto audio 5.1 oppure in alternativa è possibile utilizzare delle cuffie, così da poter comunque sentire da che parte si avvicinano gli uccelli.
– Bisogna poi sparare subito appena gli uccelli escono, così da avere più possibilità di colpirne molti con un solo colpo.
– Non bisogna aspettare di finire tutti i colpi per ricaricare il fucile ma bisogna ricaricare non appena possibile. Se è necessario è bene annullare la ricarica semplicemente premendo il tasto per sparare.

Qui sotto potete visualizzare il video esplicativo:

http://youtu.be/LOwV6HuTSW0

Lascia un commento