Guadagnare soldi facilmente in Risen 2 Dark Waters

Home » Risen 2 Dark Waters » Guadagnare soldi facilmente in Risen 2 Dark Waters

Risen 2: Dark Waters è un videogioco single player action RPG con tematiche fantasy, sviluppato da Piranha Bytes, gli stessi che hanno realizzato il primo capitolo. Il gioco è pubblicato da Deep Silver, in Europa è uscito per Microsoft Windows il 27 aprile 2012 mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 è arrivato il 3 agosto.

Risen 2 è un gioco con ambientazione piratesca ma sposta la classica ambientazione caraibica in un mondo fantasy popolato da mostri, antichi dei e dove esiste anche la magia voodoo. Il gioco fu annunciato per la prima volta durante il GamesCom a Colonia del 2010.


In Risen 2: Dark Waters esiste un modo molto semplice di guadagnare soldi cioè tanti pezzi d’oro. Il trucco va messo in atto all’inizio del gioco, dopo aver raggiunto Tacarigua, bisogna quindi recarsi al campo dei pirati che si trova in alto a destra sulla mappa. In questo posto c’è un armaiolo chiamato Barney, dovrete selezionare l’opzione tiro al bersaglio per tre volte così che lui vi proponga un minigioco.

RISEN 2 OBIETTIVI E TROFEI

Selezionate quindi il tiro alla flotta che è una una scommessa da 50 pezzi d’oro. Se vincete tutti i tre turni guadagnerete ben 500 pezzi d’oro, guadagnando 10 volte quanto avete investito. Nel primo turno dovete colpire almeno 5 obiettivi, nel secondo almeno 6 e nel terzo almeno 7. Se colpite le bombe nere invece il gioco finirà all’istante.

Dopo aver vinto i 500 pezzi d’oro selezionate il minigioco da 10 oro quindi sprecate i 10 tiri perdendo. In questa maniera il minigioco tiro alla flotta diventerà nuovamente disponibile e potrete vincere altri 500 pezzi d’oro facilmente.

Lascia un commento