Sbloccare le armi leggendarie in Aliens Colonial Marines

Home » Aliens Colonial Marines » Sbloccare le armi leggendarie in Aliens Colonial Marines

Aliens: Colonial Marines è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da Sega per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Si tratta del terzo titolo della saga Alien prodotto da Sega, dopo Aliens vs. Predator del 2010 e Aliens Infestation del 2011.


In Aliens: Colonial Marines sono presenti della Legendary Weapons, ossia delle armi leggendarie, che possono essere trovate nella modalità single player. Queste speciali armi, che sono in totale sei, rappresentano gli unici collezionabili che hanno un qualche utilizzo. Ogni arma leggendaria è segnalata da un’indicazione gialla sopra di essa.

ALIENS COLONIAL MARINES OBIETTIVI

Queste sei armi sono definite leggendarie in quanto appartenevano a dei personaggi nei film, in apparenza sono molto simili alle armi normali ma in realtà hanno statistiche speciali. La maggiore differenza tra le armi leggendarie e quelle normali è data dal fatto che queste sei speciali armi non possono essere personalizzate. Una volta sbloccate possono essere usate online in multiplayer, anche se non tutte in realtà.

Armi leggendarie
Hick’s Shotgun
Gorman’s Pistol
Hudson’s Pulse Rifle
Vasquez’s Smart Gun (non utilizzabile in Multiplayer)
Vasquez’s Pistol
Frost’s Flamethrower (non utilizzabile in Multiplayer)

In che missioni trovarle
Mission 1 – Distress
Mission 4 – No Hope in Hadley’s
Mission 5 – The Raven
Mission 6 – For Bella
Mission 9 – Hope in Hadley’s
Mission 10 – Derelict Reclaimed

Video per trovare le armi leggendarie

Lascia un commento