Suggerimenti per Angry Birds

Home » Angry Birds » Suggerimenti per Angry Birds

Per tutti quelli che sono grandi appassionati di videogiochi ed hanno provato a cimentarsi con Angry Birds, indubbiamente farà piacere ricevere una lista di trucchi e di suggerimenti per poter andare avanti nel gioco.
Si tratta di un gioco che riesce a confondere le idee anche a tutti quei giocatori che possono vantare un bagaglio di esperienza non indifferente.


Trucchi Angry Birds

Infatti, prima di poter raggiungere la conquista di uno schema di gioco è necessario impegno e tanta fatica.
Una delle cose sicuramente più importanti e che possono aiutare per superare i diversi livelli di gioco è rappresentata da una buona conoscenza dei personaggi, dal momento che ogni volatile ha determinate caratteristiche.

Gli uccelli gialli sono più veloci a volare e riescono a distruggere il legno, mentre quelli neri riescono a distruggere il cemento e, infine, quelli bianchi permettono di sganciare un uovo bomba.

Inoltre, nel momento in cui si trova dinanzi ad un ostacolo che sembra non poter essere superato, dobbiamo tentare l’attacco partendo da differenti angolazioni, fino a quando non troviamo quella giusta: teniamo in considerazione anche l’ambiente circostante, per poi programmare meglio le proprie azioni.

Ovviamente non è sempre possibile pianificare ogni sfida all’interno di Angry Birds e, per tale ragione, il consiglio è quello di dotarvi di creatività: spesso una bomba riesce solo a sfiorare un ostacolo e permette di distruggerlo, mentre in altri casi il boomerang si rivela molto utile dal momento che può abbattere un ostacolo e far avanzare il nostro percorso.

Facciamo sempre molta attenzione a ciò che abbiamo attorno e potremo, magari con i consigli di qualche amico, superare ogni schema di Angry Birds.

Lascia un commento