Tekken Tag Tournament 2 personaggi sbloccabili

Home » tekken » Tekken Tag Tournament 2 personaggi sbloccabili

Tekken Tag Tournament 2 è l’ottavo capitolo principale della serie di picchiaduro Tekken, è il seguito del Tekken Tag Tournament uscito nel lontano 1999. La versione per console Xbox 360 e PlayStation 3 è stata rilasciata nel mese di settembre 2012, ad un anno di distanza dal rilascio della prima versione arcade. Arriverà anche la versioni per Wii U, al lancio della nuova console Nintendo.

Così come successo per tutti i Tekken precedenti, in Tekken Tag Tournament 2 sono presenti quasi tutti i personaggi dei precedenti capitoli, di fatto è presente il roster più grande di sempre della serie.


Già dall’inizio sono disponibili 49 personaggi giocabili, però guardando i menu si capisce facilmente che c’è lo spazio per almeno altri 10 personaggi. 4 personaggi extra possono essere sbloccati usando il codice che ha ricevuto chi ha effettuato il pre-order del gioco, comunque il producer della serie, Katsuiro Harada, ha già affermato che questi personaggi saranno resi disponibili in seguito per tutti i giocatori sotto forma di DLC gratuito. I 4 personaggi in questione sono Michelle Chang, Angel, Kunimitsu e Ancient Ogre. Gli altri 6 personaggi extra sono Doctor B., Miharu Hirano, Sebastian, Slim Bob, Violet ed uno ancora sconosciuto. Pure questi saranno resi disponibili tramite un DLC gratuito a quanto pare.

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 TROFEI E OBIETTIVI

Ad ora l’unico vero personaggio sbloccabile è Combot, che si utilizza nella modalità Fight Lab per imparare le varie mosse. Per sbloccarlo basta terminare la modalità appena citata, sarà possibile usare il personaggio nelle partite Offline ed in quelle Online non classificate.

Lascia un commento