The Sims 4 è il nuovo capitolo della famosissima saga di simulazione di vita di Electronic Arts che è stato lanciato sul mercato a settembre dello scorso anno. Si tratta di un gioco di simulazione di vita reale parte della fortunata serie The Sims e che nonostante sia già disponibile da diverso tempo a questa parte continua a riscuotere gran successo tra gli utenti.
Tenendo conto di ciò non c’è quindi da sorprendersi del fatto che ad oggi siano ancora in parecchi a cercare utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Te Sims 4. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come applicare il trucco grazie al quale sbloccare e usare la bambola Vodoo e quello mediante cui raggiungere il mondo alieno. Oggi vediamo invece come fare per trovare tutti i fossili.
Il luogo migliore per trovare le rocce da scavare e il Bocciolo del deserto con la Grotta dimenticata. Le rocce fossili sono uno di questi collezionabili che è possibile trovare scavando le rocce. Le Rocce Fossili sono tutte uguali ma interagendo con loro nell’Inventario è possibile estrarne qualcosa di interessante diviso per Rarità.
Fossile Rotto
A volte può capitare di ritrovarsi questo oggetto dopo l’estrazione. Non serve a nulla ma solo ad essere venduto per 10 Simoleon.
Fossili Comuni
- Impronta Zoccolo Preistorica
- Zampe di Tirannosauro Ridicolmente Minuscole
- Artiglio Rapace
- Mostro Marino Fossile
- Trilobite enorme
- Roccia Preistorica
- Uovo Fossilizzato
Fossili Non Comuni
- Baffi perfettamente conservati
- Pennuto Preistorico
- Mammella Fossilizzata
Fossili Rari
- Cosasarebbe fossile
- Testa di Pre-Pre-Pre Sim
- Teschio di Alieno Fossile
Una volta estratti i Fossili si trovano nell’inventario. È quindi possibile cliccarli ed accedere alle seguenti opzioni:
- Colloca nello scenario – Il Fossile diventa un grazioso soprammobile che dona splendore alla casa aumentando le statistiche di felicità del proprio Sim
- Vendi – I Fossili possono essere venduti per ottenere Simoleon, quelli più rari valgono di più