Appena pochi giorni fa Namco Bandai ha rivelato ufficialmente il nuovo picchiaduro Tekken Revolution in esclusiva per PlayStation 3, il quale è disponibile proprio da oggi sul PlayStation Network come free to play, quindi scaricabile gratuitamente.
Per la prima volta nella serie di Tekken i personaggi potranno essere aggiornati, aumentando caratteristiche come forza, resistenza e vigore. Namco Bandai ha anche anticipato che il gioco includerà nuove mosse Special Arts e Critical Arts; il roster iniziale sarà composto da King, Paul, Lili, Marshall Law, Asuka, Steve, Alisa e Lars. I trofei sbloccabili di Tekken Revolution sono in totale 13, dei quali 9 di bronzo, 3 d’argento e 1 d’oro.
Bronzo
Giocare per vincere – Hai completato una partita classificata.
Questo è solo l’inizio – Hai completato una partita del giocatore.
Maestro Arcade – Hai completato la modalità Battaglia Arcade.
Ferite di guerra – Hai completato 10 partite classificate.
Sulla strada giusta – Hai giocato 4 volte in modalità Battaglia Arcade.
Ben ti sta – Hai colpito l’avversario con un’arte speciale per 3 volte.
Montepremi – Hai ottenuto più di 10.000 Punti Premio in totale.
Amante di Tekken – Hai effettuato l’accesso in 10 giorni diversi.
Un volto familiare – Hai sbloccato un nuovo personaggio.
Argento
Ascesa graduale – Sei stato promosso a un grado superiore.
Perfezionista – Hai ottenuto una vittoria senza subire alcun danno.
Mai arrendersi – Hai vinto una battaglia poco prima di finire K.O.
Oro
Corsa all’oro – Hai ottenuto più di 1.000.000 G in totale.
L’ultimo titolo rilasciato della serie Tekken è stato Tekken Tag Tournament 2, che ha debuttato su Xbox 360 e PlayStation 3 lo scorso mese di settembre 2012. Tra le più importanti novità di questo capitolo, troviamo senza ombra di dubbio anche la modalità Fight Lab, che permette agli utenti di poter effettuare la personalizzazione del proprio personaggio, al punto tale da imparare le diverse tecniche di combattimento che caratterizzano altri personaggi, in modo tale da sviluppare la sua potenza e farlo diventare il guerriero più forte. All’interno della modalità Pair Play, invece, gli utenti dovranno affrontare un match a quattro giocatori: ogni utente avrà la possibilità di prendere possesso di un giocatore a testa.