Trucchi Animal Crossing New Leaf 3DS

Home » animal crossing » Trucchi Animal Crossing New Leaf 3DS

Animal Crossing: New Leaf è un videogioco per Nintendo 3DS rilasciato l’8 novembre 2012 in Giappone e pronto ad approdare anche in Europa. Nel Vecchio Continente il debutto è previsto per il 14 giugno, fra pochi giorni, ma online sono già disponibili alcuni trucchi per questo nuovo capitolo della saga di Animal Crossing.


Sbloccare il Caffè: fare 50 donazioni al museo tra insetti, pesci e altre creature del mare, fossili e opere d’arte ed aspettare che la galleria al secondo piano sia stata aperta da almeno una settimana.

Sbloccare la quarta espansione al negozio di Timmy e Tommy: investire 50.000 campanelli al Super T&T e aspettare che siano passati almeno 21 giorni da quando il Super T&T è stato costruito.

TRUCCHI ANIMAL CROSSING WILD WORLD

QR machine: diventare amico di Sable. Per farlo bisogna parlarci almeno una volta al giorno. Quando diventerete amici lei lo aprirà nel suo negozio.

Aprire Happy Home Showcase: pagare 10.000 campanelle per la prima casa, parlare con Tom Nook e spiegargli come utilizzare l’ATM. A questo punto Digby, il fratellino di Isabelle, andrà fuori in Main Road e sbloccherà la possibilità di aprire lo showcase.

Pietra dei soldi: ogni giorno spunta una pietra dei soldi in città. Cercatela e raccoglietela con una pala per far piovere denaro.

Frutti deliziosi: scuotere un albero per ottenere i suoi frutti. Ogni tanto spunta un frutto più scuro degli altri. Piantarlo e crescerà un albero che fa solo frutti deliziosi. I frutti devono essere raccolti ogni giorno o morirà.

Spostare il negozio di Katrina nella strada principale: parlare della vostra fortuna con Katrina per 20 volte e lei aprirà il negozio nella strada principale tra Picture Booth e The Dream Suite, al posto del bidone dell’immondizia.

Sbloccare l’isola: pagare 39.800 campanellini per una seconda casa. Il giorno dopo troverete Tortimer al molo, parlateci ed il giorno successivo potrete viaggiare verso l’isola.

Svegliare Cyrus: vendere a Reese prodotti per un totale di 100 mila campanelle, collezionare 100 oggetti nel proprio catalogo ed aspettare almeno 7 giorni da quando avete iniziato a giocare a questo videogioco.

I quattro manichini: diventare amici di Sable, di Mable e di Labelle e comprare il primo prodotto al terzo piano dell’europio di T&T.

Ottenere campanelle extra: aprire il Re-Tail, una specie di mercato delle pulci in cui le cose che si vendono fruttano più soldi delle vendite normali.

Gemme extra: ogni giorno compare nella città una roccia finta che, quando si rompe, rilascia una gemma. Si possono ottenere fino a 9 gemme colpendo con la pala d’argento la pietra dei soldi anziché raccoglierla.

2 commenti su “Trucchi Animal Crossing New Leaf 3DS”

Lascia un commento