Assassin’s Creed: Unity è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Si tratta dell’ottavo capitolo della tanto amata serie di Assassin’s Creed nonché il primo ad essere stato completamente sviluppato per le console next-gen. Il gioco è stato lanciato l’11 novembre in Nord America ed il 13 novembre in Europa ed è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.
Anche se disponibile da pochissimo tempo a questa parte in rete sono già emersi i primi trucchi per Assassin’s Creed: Unity mediante cui poter avanzare in modo più facile e divertente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito scopriamo quindi i trucchi per Assassin’s Creed: Unity grazie ai quali è possibile sbloccare gli abiti dei protagonisti dei precedenti capitoli del gioco.
Ubisoft offre infatti la possibilità di sbloccare gli abiti di Altair, Ezio, Connor, Edward Kenway e di Shay Cormac e di utilizzarli in AC: Unity.
La procedura da eseguire per applicare i trucchi grazie ai quali sbloccare gli abiti dei protagonisti dei precedenti capitoli di Assassin’s Creed risulta abbastanza semplice. È infatti sufficiente attenersi alle seguenti indicazioni:
- Altaïr Ibn-La’Ahad: ottenibile utilizzando la Companion App di Assassin’s Creed Unity.
- Ezio Auditore da Firenze: ottenibile giocando Assassin’s Creed Initiates.
- Ratonhnhaké:ton ‘Connor’: ottenibile giocando Assassin’s Creed Initiates.
- Edward Kenway: ottenibile giocando Assassin’s Creed Initiates.
- Shay Cormac: ottenibile giocando Assassin’s Creed Initiates.
Così com’è facile notare a seconda dei casi è quindi necessario scaricare la Companion App di Assassin’s Creed Unity o giocare gioco web Assassin’s Creed Initiates per poter sbloccare gli abiti dei personaggi dei precedenti capitoli del gioco.