Trattandosi di un titolo con elementi da gioco di ruolo, in Borderlands 2 è fondamentale crescere di livello e guadagnare punti esperienza. In questo articolo vediamo alcuni trucchi che consentono di livellare facilmente e velocemente il proprio personaggio…
Missione di Tiny Tina: bisogna completare tutte le missioni di Tiny Tina in Tundra Express come prima cosa, quindi si avrà accesso alla missione “You are cordially invited: RSVP”. L’obiettivo di questa missione è quello di ritrovare Flesh e riportarlo al party di Tina. Il trucco consiste nell’uccidere Flesh invece di riportarlo indietro, così da ricevere un bel numero di punti esperienza. A questo punto la missione verrà indicata come fallita però tornando da Tina si riceverà nuovamente la stessa missione, quindi si potrà ritornare da Flesh, ucciderlo e guadagnare XP.
► TROFEI E OBIETTIVI BORDERLANDS 2
Altro metodo dal livello 26 in su: esiste un altro metodo facile per guadagnare tanti punti esperienza in Borderlands 2. Questa missione inoltre non può essere saltata per sbaglio perchè fa parte della storia principale. La missione che si vede nel video qui sotto viene quindi intrapresa per forza proseguendo nel gioco. Bisogna trovare il robot verde ed ucciderlo per guadagnare Eridium e XP. Per ripetere il procedimento e guadagnare altri punti dovrete salvare il gioco e ricaricare.