Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. Si tratta dell’undicesimo capitolo della saga Call of Duty ed il primo ad essere stato sviluppato interamente da Sledgehammer Games. Il gioco è stato rilasciato oggi per per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Anche se si tratta di un titolo reso disponibile praticamente da pochissimo in rete hanno cominciato già a circolare i primi trucchi. Chi desidera scoprire come fare per portare a termine in modo ben più semplice e rapido il gioco sarà quindi ben felice di leggere le seguenti righe indicati come applicate i trucchi per Call of Duty: Advanced Warfare per trovare i 45 portatili.
Infatti, in Call of Duty Advanced Warfare sono situati in ogni livello dei portatili contenenti informazioni molto importanti. Si tratta dei classici collezionabili da raccogliere nel gioco e che permettono di sbloccare l’obiettivo legato alla raccolta di tutti e 45 i portatili (Intel).
L’obiettivo in questione è chiamato Ferrum Absconsum (nella versione inglese del gioco) e chiede all’utente di racoggliere tutti i portatili presenti nei vari livelli di Call of Duty: Advanced Warfare. In ogni livello vi sono tre portatili e dal menu principale del gioco è possibile controllare quanti Intel sono presenti nelle varie missioni.
Per scoprire come applicare il trucco per trovare i 45 portatili presenti in Call of Duty: Advanced Warfare e quindi per sbloccare l’obiettivo Ferrum Absconsum è sufficiente seguire l’apposito video tutorial disponibile di seguito. Da notare che il video tutorial non è in lingua italiana ma risulta comunque estremamente chiaro.